Vendemmia in Irpinia: tappa a Candida

Domenica a Candida
Vendemmia in Irpinia
Print Friendly, PDF & Email

Domenica vendemmia in Irpinia. L’Associazione Universitaria “Unisapori”, in collaborazione con il Corso di Perfezionamento Universitario e Aggiornamento Culturale in “Wine Business”, il Movimento Turismo del Vino – Campania e il Consorzio Osservatorio dell’Appennino Meridionale, nell’ambito delle varie attività di promozione e valorizzazione del territorio, organizza la “Vendemmia 2017″ per domenica 8 ottobre presso l’Azienda Tenute Casoli di Candida.

La giornata si apre con la visita in uno dei vigneti aziendali dove verrà illustrato il ciclo biologico della vite e le principali pratiche agronomiche da osservare per una coltivazione di qualità. Nel pomeriggio, dopo il pranzo e la degustazione di alcuni vini, è prevista la visita della cantina e l’illustrazione delle diverse fasi dell’attività di produzione di vino, dall’arrivo in cantina delle uve all’imbottigliamento del vino fino al successivo affinamento.

Per prenotarsi, e per ulteriori informazioni, utilizzare l’apposita pagina sul sito www.unisapori.it o, in alternativa, inviare una mail a info@unisapori.it,
indicando nome, cognome, numero di partecipanti, recapito telefonico
e indicazione di bambini al seguito per predisporre eventuale “menu’ bambino”.