Cioccoshow al via a Bologna dall’11 al 15 novembre

0
270

Al via a Bologna dall’11 al 15 novembre Cioccoshow, che festeggia 11 edizioni di grande successo vissute in compagnia di grandi personaggi, di tanti produttori di cioccolato artigianale, e con gli oltre 2 milioni di visitatori che hanno reso questo evento la più importante manifestazione in Europa dedicata al cioccolato artigianale di alta qualità, grazie anche al prezioso contributo dei principali enti promotori, in particolare CNA e l`Associazione dei Maestri Cioccolatieri CiocchinBo.
Gambero Rosso e BF Servizi (Gruppo BolognaFiere), organizzatore della manifestazione, danno vita ad una nuova partnership per arricchire di nuovi contenuti questa undicesima edizione. Gambero Rosso organizzerà per l’occasione showcooking golosi e allestirà uno spazio per la degustazione dell`immancabile vino in via Ugo Bassi, una delle vie principali di questo evento urbano che coinvolge tutta la città.
Dall’11 al 15 novembre, infatti, sia la mattina che i pomeriggi, nello spazio laboratorio, Gambero Rosso Academy organizzerà delle dimostrazioni con uno dei suoi pasticceri più fantasiosi, Andrea Riva Moscara, e con una delle pasticcerie bolognesi più apprezzate presente nella guida Pasticcerie 2015, “La Regina di Quadri” di Bologna.
Dal 13 al 15, invece, in via Ugo Bassi, uno spazio di circa 200 metri quadrati ospiterà 24 etichette, per soddisfare tutti i palati, selezionate dalla trentennale guida Vini d`Italia 2016 di Gambero Rosso.
Per Gambero Rosso questo evento, inoltre, rappresenta il primo passo in un’altra importante città italiana: dopo Torino, Napoli, Salerno, Palermo, Catania e Milano, arriva Bologna, una piazza ideale per ospitare le tante iniziative a firma Gambero Rosso.

Print Friendly, PDF & Email