Penelope Cruz canta in napoletano per Carpisa -Video

0
467

Carpisa, rete di franchising borse e valigeria, rinnova il proprio legame con l’attrice spagnola Penelope Cruz, che secondo il marchio è l’interprete ideale del mondo del marchio della tartaruga. Il binomio, quindi, continua dopo il successo delle Campagne del 2015. La vedremo, infatti, nel nuovo spot tv di Carpisa, nella veste di cantante, dove interpreta la nota canzone di Modugno Tu si ‘na cosa grande.

https://youtube.com/watch?v=yCi0qoZ1JvY%3Frel%3D0%26controls%3D1%26showinfo%3D0%26autohide%3D1%26autoplay%3D1%26modestbranding%3D1%26enablejsapi%3D1%26utm_source%3Dmailup%26utm_medium%3Dnewsletter%26utm_campaign%3DCarpisa%2520mail

Uno spot dai colori tenui, con spezzoni in bianco e nero, in cui l’EXILLE, borsa iconica di Carpisa, nella vivida nuance primaverile del verde smeraldo, acquisisce un carisma e un’evidenza particolari. “’Na cosa grande” è, infatti, anche l’espressione che Carpisa prende in prestito per dare voce a una collezione senza precedenti. Lo spot andrà in onda tutte le sere alle ore 21.15 in posizione unica, dal 9 al 13 febbraio, su Rai 1 durante l’evento televisivo più importante dell’anno: il Festival di Sanremo. Dal 25 febbraio in tutti gli store si potrà apprezzare la nuova Capsule Collection disegnata da Penelope e Monica Cruz: cinque sono le linee di borse, complete di accessori e quest‘anno è presente anche un trolley coordinato ad una linea di borse. La popolarità della testimonial Carpisa è rafforzata da questo momento di grande visibilità dell’attrice: l’11 febbraio uscirà, infatti, nelle sale Zoolander 2, dove la si vedrà recitare accanto a Ben Stiller, ad aprile uscirà Grimsby – Attenti a quell’altro, ed è in prossima uscita anche Ma Ma, film drammatico che la vede protagonista.

Print Friendly, PDF & Email