“Investire al Sud? Non è da escludere”. Parola di Mr Tod’s/VIDEO -Video

0
375

“Investire al Sud? Non è da escludere. E se lo facessimo, Benevento per mille motivi sarebbe uno dei posti che avremmo in mente prima degli altri”. Visita di Diego Della Valle in Campania, per l’esattezza nel Sannio. Mr Tod’s è stato a Benevento su invito dell’Università. A fare gli onori di casa anche il sindaco Clemente Mastella ed il questore di Benevento. Dopo l’incontro in Municipio, il sindaco Mastella ha accompagnato il patron di Tod’s e Hogan e della squadra di calcio della Fiorentina nel complesso monumentale di San Vittorino, recentemente affidato dal Comune al Conservatorio musicale “Nicola Sala” di Benevento, e nell’Hortus Conclusus, l’installazione artistica realizzata dal maestro Mimmo Paladino nell’orto dell’ex convento di San Domenico.

Il servizio di LabTv

“Ringrazio l’amico Della Valle non solo per la visita odierna, ma anche per la sua vicinanza in campagna elettorale e per la generosa donazione che ha effettuato per la ricostruzione della scuola Moscati, gravemente danneggiata dall’alluvione del 2015 – ha dichiarato il sindaco Mastella -. Lo ringrazio anche per la sua disponibilità ad essere una sorta di testimonial per la nostra città. Quando ritornerà per il conferimento della laurea honoris causa, da parte dell’Università del Sannio, gli faremo una grande festa e inviteremo a Benevento i maggiori protagonisti della finanza italiana”.

Anche l’imprenditore Diego Della Valle è apparso molto soddisfatto della visita, anche perché ha avuto modo di conoscere meglio la città di Benevento: “La vostra è una città bellissima. Tra l’altro, non la conoscevo così bene e ho approfittato dell’invito di Clemente proprio per avere la possibilità di visitare alcuni angoli suggestivi, a partire dall’affascinate Hortus Conclusus realizzato da Mimmo Paladino”.

 

Print Friendly, PDF & Email