Jannotti Pecci: misure fiscali per nuovi investimenti

0
220
Asi e nuovi investimenti
Costanzo Jannotti Pecci

Nuovi investimenti e riorganizzazione delle Asi: Confindustria accelera. Stamane confronto tra il Presidente di Confindustria Campania Costanzo Jannotti Pecci, i Presidenti delle Confindustrie Territoriali Pino Bruno (Avellino), Filippo Liverini (Benevento), Luigi Traettino (Caserta), Ambrogio Prezioso (Napoli) e Andrea Prete (Salerno) e l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore.

L’incontro, organizzato per discutere, in particolare, del riordino del sistema delle Aree di Sviluppo Industriale, è stato l’occasione per un aggiornamento su una serie di temi afferenti la politica industriale regionale: l’attrazione degli investimenti, l’internazionalizzazione, il Piano nazionale Industria 4.0 e il contributo del sistema Confindustria mediante la costituenda rete dei Digital Innovation Hub, le importanti recenti misure messe in campo dalla Regione a favore del sistema industriale, come i contratti di sviluppo.

Soddisfatto il Presidente Jannotti Pecci. “Grazie ai puntuali interventi dei Presidenti Territoriali, abbiamo avuto modo di evidenziare le maggiori criticità che caratterizzano le attuali situazioni delle Asi delle diverse province campane così come gli strumenti di natura fiscale utili ad una efficace politica di attrazione degli investimenti”.

Print Friendly, PDF & Email