Irpinia 2.0: contributi alle aziende di Avellino per incentivare il web marketing

0
473
Oreste La Stella

Contributi alle aziende irpine per incentivare il web marketing. L’opportunità viene fornita dalla Camera di Commercio di Avellino che intende sostenere la capacità competitiva delle aziende, concedendo contributi per incentivare il web marketing e l’informatizzazione nella gestione dei processi aziendali attraverso l’acquisto di servizi digitali e l’adozione di sistemi innovativi per il business management.

Sono finanziabili le spese per le campagne di web advertising su Google Adwords, Facebook, Linkedin, Twitter, Youtube, Instagram; Sistemi informatizzati di Business Management e di Business Intelligence (ad es. Work Flow, Fatturazione Elettronica, CRM).

La domanda di contributo dovrà essere presentata –  a partire dalle ore 9.00 del 6 novembre 2017 e fino al 29 dicembre 2017 – esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm. Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 2.000,00 (duemila euro).

Per informazioni di qualsiasi tipo, relative a questo bando o all’invio della pratica telematica di contributo, si può contattare la Camera di Commercio di Avellino via e-mail a questo indirizzo: promozione@av.camcom.it.

Print Friendly, PDF & Email