365 assunzioni all’Inps, bando il 24 novembre / I DETTAGLI

    0
    696

    365 assunzioni all’Inps, bando il 24 novembre. Sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il prossimo venerdì 24 novembre, e si chiuderà alla mezzanotte del 27 dicembre, il bando di concorso indetto dall’Inps per la selezione di 365 funzionari a tempo indeterminato con qualifica di analista di processo-consulente professionale. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Istituto nazionale di previdenza sociale, Tito Boeri, che  ha presentato in anteprima il concorso a Napoli, davanti a un’aula dell’Università Federico II gremita di giovani.

    “Partiamo da 365 posti ma, al 99 per cento, potremmo superare quota mille, visto l’orientamento positivo dei Ministeri competenti che stanno completando le procedure necessarie a consentire all’Inps l’ampliamento. E speriamo anche in sorprese nella legge di bilancio che potrebbero far incrementare ulteriormente i posti messi a concorso”, ha affermato.

    “La posizione messa a concorso prevede uno stipendio lordo mensile di 2415 euro (1800 netti) – ha spiegato ancora – e la possibilità di fare carriera attraverso una serie di scatti che garantiscono indennità aggiuntive: si va da responsabile team a responsabile agenzia, fino a responsabile agenzia complessa che assicura, oltre allo stipendio base, un’indennità mensile lorda di 1895 euro”.

    Print Friendly, PDF & Email