Ecco Angela Porfido. Giovani Commercialisti sotto il segno delle donne

0
1128
Giovani Commercialisti di Avellino

La forza delle donne proietta i giovani commercialisti di Avellino ai vertici nazionali. Dopo tre anni di presidenza in Irpinia, vissuti sempre in prima linea, Annalisa Spiniello è stata chiamata a ricoprire un ruolo delicato e di primaria importanza. Sarà, infatti, il coordinatore interregionale di Campania e Molise dell’Unione Giovani Commercialisti ed avrà il compito di guidare il lavoro di ben undici Unioni.

Ad Avellino, al suo posto, ecco Angela Porfido. Professionale e motivata proprio come il suo predecessore, il nuovo presidente ha le idee molto chiare. “Che il commercialista serva a far pagare meno tasse è un’idea ormai superata – dice -. Oggi siamo prima di tutto dei consulenti e vogliamo essere al fianco degli imprenditori in tutto e per tutto, specialmente dei giovani imprenditori. Proprio per questo motivo – prosegue – l’Unione crede molto nella formazione, dobbiamo essere pronti alle nuove sfide, dobbiamo essere competitivi per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Porterò avanti questo mio mandato nel solco di quanto fatto da Annalisa Spiniello. E’ importante fare squadra e fare rete tra noi giovani professionisti, soprattutto in un momento così delicato per l’economia irpina”.

Al suo fianco Angela Porfido avrà due vicepresidenti, ovvero Cora Montemarano e Stefano Avitabile. Quest’ultimo è al lavoro per creare sinergie anche con giovani professionisti di altri ordini professionali. Oltre ai due vicepresidenti, Porfido sarà supportata da Fabio Siricio (segretario) e Sabrina Martiniello (tesoriere). I consiglieri sono Maria Nicoletta D’Urso, Dario Cioppa, Roberto Corrado e Ercole Vena.

Domani, giovedì 14 dicembre, su LabTv, canale 625, andrà in onda un servizio all’interno del telegiornale alle 14.30 e alle 19.30. 

Print Friendly, PDF & Email