Al Circolo della Stampa il premio “Agostino Della Gatta”

0
1384
Agostino Della Gatta

Un anno fa moriva Agostino Della Gatta. L’impegno e la passione di Agostino per la sua Irpinia saranno ricordati martedì 30 gennaio alle 17.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino nel corso di un incontro organizzato da “InLocoMotivi”. L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare il premio “Agostino Della Gatta”.

“Vorremmo andare oltre il ricordo della persona, provando a fare di questo uno stimolo, attraverso l’istituzione di un premio annuale dedicato a quelle buone pratiche, ai risultati e alle idee innovative che abbiamo valorizzato o intendano valorizzare e promuovere il territorio irpino”, si legge nella nota di InLocoMotivi.

Durante l’incontro verrà premiata la associazione “Infoirpinia” per l’impegno nella valorizzazione e nella promozione del territorio irpino.

Organizzato con il contributo di Pietro Mitrione, Angelo Verderosa, Valentina Corvigno e Rosetta D’Amelio, l’incontro sarà coordinato dal giornalista Giulio D’Andrea. Previste delle letture a cura di Salvatore Mazza.

Print Friendly, PDF & Email