D’Agostino: pronto a entrare nel gruppo parlamentare Pd

0
417
Presentazione lista "Insieme"

E’ pronto, in caso di vittoria, ad entrare nel gruppo parlamentare del Pd. Angelo D’Agostino, all’ex Carcere Borbonico con i candidati della lista “Insieme”, conferma la sua vicinanza politica ai democrat. “I nostri progetti sono uguali, non credo ci siamo dubbi sulla nostra convegenza”, precisa.

Il deputato uscente non replica alle accuse che arrivano dall’avversario di Forza Italia Pietro Foglia. Il suo impegno in cinque anni di attività parlamentare è raccolto in un libro che distribuisce a sostenitori e simpatizzanti. “Non mi interessa polemizzare. Sono in campo per i giovani e per il mio territorio”.

Nessuna replica anche al candidato di “Liberi e Uguali” Giancarlo Giordano che aveva rimarcato il potenziale conflitto d’interesse dell’imprenditore in vista della prossima gara per la gestione del servizio gas in città. “Siamo un gruppo che opera su scala internazionale. Al momento non c’è nulla di concreto di cui parlare. Valuteremo al momento opportuno, anche eventuali incompatibilità politiche”.

Print Friendly, PDF & Email