Primavera sottozero: vigili del fuoco costretti agli straordinari/FOTO

    0
    281
    Vigili del fuoco in azione

    Disagi e problemi di circolazione in Alta Irpinia. La neve ha costretto i vigili del fuoco ad una mattinata di interventi straordinari. Collegamenti rallentati sull’Ofantina, nei pressi dell’uscita di Montella, per un Tir che improvvisamente è sbandato finendo di traverso sulla carreggiata. I soccorsi hanno creato lunghe code di auto.

    Interventi dei vigili del fuoco anche lungo la strada che da Volturara porta a Montemarano dove diversi alberi sono caduti sotto il peso della neve, invadendo la carreggiata. Disagi notevoli anche a Bisaccia, così come a Bagnoli Irpino dove i caschi rossi sono al lavoro sulla Provinciale 368 per ripristinare i collegamenti.

    Scuole chiuse a Monteverde, Lioni, Teora, Montemarano, Gesualdo, Frigento, Ariano Irpino e Calitri. Mezzi dei Comuni comunque al lavoro per consentire la circolazione interna.

    Ma la conta dei danni è lunga e le previsioni parlano di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore, complice un ulteriore crollo termico e intensificazione delle precipitazioni.

     

     

     

     

    Print Friendly, PDF & Email