Ciampi: “Competenti e appassionati: siamo pronti a guidare Avellino”

    0
    2349
    Vincenzo Ciampi

    “Da sindaco sarò ogni settimana nelle periferie della nostra città per raccogliere le istanze deiresidenti e lavorare per il loro benessere. E’ un impegno che non prendo solo a titolo personale, sarà così anche per i consiglieri”. Parte da Rione Mazzini la sfida di Vincenzo Ciampi, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle. Dopo la prima giornata al Corso, stamane seconda giornata di raccolta firme per la lista da presentare alle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo.

    Ciampi ha confermata l’intenzione di presentare la squadra che lo affiancherà ai primi di giugno,  in ogni caso prima del voto. “Porrò sicuramente molta attenzione alla delega al Bilancio, così come il turismo sarà un settore sul quale punteremo molto”.

    Nessun dubbio per Ciampi: il Movimento Cinque Stelle andrà avanti da solo anche in caso di ballottaggio. Soddisfatto della lista che lo sosterrà in campagna elettorale. “Sono tutti profili qualificati, e soprattutto persone serie e appassionate”.

    Ufficializzati i nomi dei 32 candidati alla carica di consigliere: Giuseppina Altrui, Antonio Aquino, Vincenzo Bacco, Donatella Buglione, Carmela Carullo, Giuseppe Ciampitti, Francesco Corbo, Fabio Arnaldo D’Alessandro, Elsa D’Aliasi, Alessandro D’Archi, Jean Pierina D’Argenio, Antonio detto Antonello Di Giglielmo, Natascia Evangelista, Vincenzo Evangelista, Filippo Fasulo, Maria Fiore, Gianluca Forgione, Giulia Galdenzi, Maria Antonietta Gimelli, Stefania Guarino, Maria Iannaccone, Federica Iovino, Alfonso Laudonia, Massimo Mingarelli, Antonio Petrozziello, Ferdinando Picariello, Lorenzo Ridente, Maura Sarno, Rita Sciscio, Vincenzo Spagnuolo, Camillo Vittozzi, Cinzia Zeccardo.

    Print Friendly, PDF & Email