Moda e abbigliamento, Cerrone spegne le prime 30 candeline

0
1064
Tersige Cerrone

Trent’anni di moda e abbigliamento tra passerelle, atelier e boutique. Cerrone celebra quest’anno tre decenni di attività. Un atelier di alta moda e abbigliamento, modello unico  in Irpinia, che ha portato il brand Cerrone a stagliarsi nel panorama internazionale della moda. Cerrone ad Avellino  ha la sua identità in uno spazio molto accogliente e polifunzionale, dove Tersige, eccellente ed impeccabile padrona di casa, accoglie da decenni le sue clienti con uno stile un savoir faire tutto suo.

Tersige Cerrone

Grazie alla tenacia e all’esperienza di Tersige Cerrone e, soprattutto, alla sua maturità professionale e personale, che l’hanno sempre portata a guardare avanti non dimenticando un passato che ha fatto di lei quella che è, tra orgoglio e soddisfazione, oggi il marchio “Cerrone” vanta tutte le caratteristiche di un brand di grande reputazione.

L’Atelier nasce come pellicceria: Tersige infatti, ancora ventenne, segue la madre nelle trasferte partenopee, dove si cimenta con i suoi primi schizzi, a disegnare modelli, risultati da subito, innovativi, originali e rivoluzionari. Il suo stile si è dimostrato subito rivoluzionario, estroso, innovativo, rivolto ad un concetto di pelliccia nuovo, basato su leggerezza e comodità.

Da questa esperienza nasce in seguito la collaborazione con grandi brand del mondo della moda che fanno oggi dell’Atelier avellinese il centro dell’abbigliamento di stile ed eleganza della città. Da Cerrone tutto è possibile: dalla scelta di tessuti pregiati e ricercati, alla creazione di modelli e realizzazione di capi unici e su misura per ogni tipologia di donna.

Il cuore pulsante dell’azienda è la pellicceria, con la scelta di pelli accuratamente selezionate e la realizzazione di modelli nuovi e innovativi, basati su un concetto di pelliccia rivoluzionario, rispetto ai canoni standard. Una pelliccia easy, leggera, da portare in una mano, da appoggiare sulle spalle, da mettere in una borsa.

Tersige Cerrone con il giornalista Massimo Giletti

Oggi Cerrone è una realtà imprenditoriale, che si proietta a divenire un brand internazionale. Cerrone Moda infatti sfila sulle passerelle di tutto il mondo, da Parigi a Roma e non solo, con grandi risultati e consensi di pubblico e di critica. Ma non solo.

Cerrone non è solo alta moda. Nel bellissimo showroom di Corso Vittorio Emanuele, Tersige offre alla città una boutique raffinata e di prestigio, con i migliori marchi del pret à porter femminile, quali Les Copains, Amina Rubinacci, Musatti, Diego M, Giorgio Grati e Maria Grazia Severi, oltre a VDP, Krizia,e Caractere. Trent’anni di vita, ma soprattutto di esperienza, di maturità, di evoluzione al passo con i tempi, che hanno fatto di Cerrone, la realtà di prestigio di oggi.

Questa poliedricità di Moda, Atelier, e Boutique è un unicum non solo in Irpinia, un modello aziendale, che permette di rivolgersi a target diversi: dal cliente “affezionato” alle griff della moda internazionale a chi invece ricerca qualcosa di esclusivo, di nuovo o che sappia esprimere la propria personalità, ed è qui che entra in gioco la creatività Cerrone. Tersige e la sua capacità ed esperienza nella scelta dei tessuti, nella cura dei dettagli e così i modelli che lei stessa disegna prendono vita

Print Friendly, PDF & Email