“Tiromancino” il 3 aprile live al “Carlo Gesualdo”: dove acquistare i biglietti, il costo

0
382

Federico Zampaglione ed i “Tiromancino” tornano in Campania. Mercoledì 3 aprile la band, in questi giorni seguitissima con la canzone “Sale, Amore e Vento”, si esibirà sul palco del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino. I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Massimo,  al “Vivaticket” e presso “Ticket One”. Il costo è di 50 euro per la platea Gold, 40 euro seconda platea, 30 per la galleria.

Dunque, i Tiromancino tornano in tour in Campania con la magica Orchestra. Uno spettacolo, prodotto da Trident Music, emozionante ed imperdibile di musica ed immagini, arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria “Ensemble Symphony Orchestra” con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato. I “Tiromancino” presenteranno al pubblico il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del loro repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana. Si preannuncia un sound inedito e coinvolgente, pronto a regalare al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Print Friendly, PDF & Email