Consulenza aziendale, la più grande società del mondo cerca talenti a Napoli

0
239

Accenture cerca talenti: 600 le nuove figure da inserire entro aprile nelle sedi di Milano, Roma, Bologna, Napoli e Cagliari per la propria divisione Technology. Accenture, già Andersen Consulting, è una multinazionale di consulenza di direzione e strategica, servizi tecnologici e outsourcing con sede principale negli Stati Uniti. Accenture è attualmente la società di consulenza aziendale più grande al mondo.

Le posizioni aperte riguardano sia giovani neolaureati (circa 350) sia candidati con esperienza (circa 250) e le figure ricercate saranno inserite in team che operano negli ambiti delle tecnologie più innovative, quali: soluzioni software sviluppate dai principali players a livello mondiale – con particolare focus su cloud – Intelligenza Artificiale, blockchain, Robotics, disegno e sviluppo di architetture di integrazione.

La ricerca si rivolge a giovani neolaureati in discipline Stem ed economiche. Per i profili più junior l’inserimento è con contratto di apprendistato e di stage per i laureandi. Lo stage in Accenture ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione). Una parte delle assunzioni è riservata a candidati con esperienza consolidata nei settori – tra gli altri – Robotics, Artificial Intelligence, Cloud.

Print Friendly, PDF & Email