I “segreti” di Annabella, la fashion blogger più seguita d’Irpinia: “E’ l’anno del beige”

0
921

Presentatrice, hostess, fashion blogger, attrice, biologa. Seguitissima sui social e non solo. Richiesta per sfilate di moda, presentazioni e tanto altro ancora. Ma, soprattutto, donna. “La donna è anche mamma, moglie, figlia, amica, compagna. Tutto questo in una sola persona. Siamo sorridenti e sempre pronte a rialzarci. Il nostro stile può cambiare, ma il nostro cuore è e resterà sempre quello”. E’ bella, Annabella Prisco. E’ oggettivamente bella. Ma è anche molto simpatica e molto intelligente. Una forza della natura. La tipica ragazza che, di strada, ne farà molta e che porterà l’Irpinia di sicuro in giro per il Paese. Da pochi giorni è diventata anche “Miss Lusso, il fascino della bellezza”. “Sono molto contenta di aver preso parte a questo progetto di Dario Marena che ha sentito l’esigenza di dare voce alla bellezza vera e genuina delle donne, degli uomini, dei bambini e delle coppie di fidanzati. Il simbolo scelto per questo marchio è il diamante che rappresenta un lusso e ha la capacità di splendere al buio. È associato all’immagine di Venere, simbolo di virtù ed onestà ed è proprio l’onestà la base su cui poggia ogni singola tappa ed evento di questo concorso”.

La sua bellezza ed il suo essere spigliata, potrebbero far pensare che Annabella sia una ragazza da “piedistallo”. Ed invece “Annabella è una ragazza semplice e con dei valori. Anche se si mostra al pubblico sempre in maniera appariscente e solare, in realtà ha una vita privata molto movimentata e faticosa della quale non parla mai e riesce a nascondere con facilità, magari grazie anche alle sue doti da attrice”. Come detto, sui social, sui suoi profili facebook e instagram, Prisco ha un grande seguito. “La moda – ci dice – può essere la scelta di capi di abbigliamento, ma così come anche un sistema che comprende tutte le attività umane che si basano sulla scelta, in base a criteri di gusto, di un modello di comportamento. La moda è quella delle sfilate e delle riviste e chiunque può costruirsi la propria, quindi non obbligo nessuno a seguire i miei consigli”. Certo, Annabella non “obbliga” nessuno. Ma qualche suo consiglio può essere di certo utile. “Già da inizio anno ho partecipato a svariati eventi tra Milano Fashion Week, Alta Moda di Roma e Pitti Immagine e ho potuto notare in passerella tessuti con stampe, pois, fiori, righe e animalier, ma la novità più chic della stagione è il beige in tutte le sue sfumature”.

Una donna così seguita potrebbe anche avere ambizioni politiche. Ma, in questo, Annabella sembra molto decisa: “Non amo fare politica, non la seguo e non ne capisco molto quindi per adesso, poi mai dire mai, non ho mai pensato di candidarmi”. Meglio coltivare le vere passioni e seguire le naturali inclinazioni. “Sono laureata in biologia e attualmente sono al Secondo Anno di Specialistica in Risorse Alimentari e Nutrizione. Da grande mi piacerebbe aprire un mio centro nutrizionistico e magari lavorare in un laboratorio nell’ambiente ospedaliero”. Chiederle un giudizio sulla sua città è inevitabile. “Avellino non è una gran città, è limitata e non offre molto. Io credo che per un futuro migliore per noi giovani sia meglio andare nelle grandi città come Roma o Milano, tra l’altro quelle che porto nel cuore e dove tra un paio d’anni, se tutto va secondo i miei piani, sicuramente mi trasferirò”. Infine, facciamo capolino nella sua vita privata. “Sono single e non sono in cerca. L’amore non va cercato, quando è il momento viene lui da te. Non sono mai stata innamorata, ma ho davvero voluto tanto bene che in quel momento avrei fatto qualsiasi cosa per quella persona. Per me l’amore è solo quello che provo per la mia Famiglia alla quale sono molto legata”. Questa è Annabella Prisco. Donna bella, solare, spigliata e intelligente. E dai sani principi.

Print Friendly, PDF & Email