Il gelato per cani è servito al “Vincent” di Avellino e Salerno. Ed è già un successo

0
1201
Dog Ice Cream al Vincent

I cani, ovviamente, ne vanno pazzi. Ma, a quanto pare, ancor di più i loro padroni. Il “Dog Ice Cream“, infatti, non solo può essere gustato anche dagli esseri umani, in particolar modo i diabetici. Ma, soprattutto, viene incontro ad uno dei sogni più ricorrenti dei proprietari dei nostri amici a 4 zampe: gustare un gelato con il loro amato cane. E’ davvero una delle novità dell’estate il “Dog Ice Cream”. Ed è fieramente made in Irpinia perché è stata ideata e viene realizzata in provincia di Avellino, grazie alla sempre più fervida mente di Vincenzo Zanfardino, padron dell’accorsata gelateria “Vincent” che ha sede non solo nel capoluogo irpino, ma anche a Cava de’ Tirreni ed Atripalda.

Il gelato per cani è senza lattosio, senza glutine e non contiene zuccheri aggiunti, molto dannosi per la salute dell’animale. Il “Dog Ice Cream” è dolcificato con la stevia, noto dolcificante naturale, ed è più leggero del normale gelato e facilmente digeribile. La taglia della coppetta, 90 grammi, è adatta sia per un cucciolo che per un cane più grande. Davvero una “manna dal cielo” per tutti coloro che vogliono gustare un bel gelato insieme al loro più grande amico: il sogno diventa realtà. Ed infatti, da quando il gelato è stato lanciato – circa due settimane fa – si registra un vero e proprio boom. Ne vanno pazzi tutti, non solo i cani.

Al momento il “Dog Ice Cream” viene proposto al gusto di fiordilatte. Tra un po’, assicura lo staff del “Vincent”, arriveranno anche i gusti cioccolato e frutta. Non ci resta che gustare, pardon, leccare e scodinzolare.

Print Friendly, PDF & Email