“Il mio primo Pride da sposata”. Eva Grimaldi ed Imma Battaglia lanciano l’appuntamento di Atripalda -Video

0
248

Cresce l’attesa per il primo Pride campano che si terrà sabato 15 giugno, alle 16, ad Atripalda, in provincia di Avellino. L’appuntamento è in Piazza Umberto I. “Quest’anno la marcia si terrà ad Atripalda per favorire l’inclusione tra i territori e rafforzare la rete di cittadinanza attiva e accogliere il maggior numero di partecipanti per promuovere un progetto di sensibilizzazione che possa fungere da sprone per tutta la comunità LGBTQI+!”, scrive sulla sua pagina social l’associazione che ha organizzato l’evento, Apple Pie: l’amore merita LGBT+. “Il tema di quest’anno è “People have the power”, con l’obiettivo di portare gli esempi e le testimonianze di coloro i quali hanno avuto la forza e la tenacia di cambiare la loro vita e di migliorare il mondo”.

La manifestazone ha il supporto anche del Coordinamento Campania Rainbow Arcigay, Avvocatura per i Diritti LGBTI, Rete Lenford Ordine degli Psicologi della Campania, Consiglio Regionale Campania CGIL Avellino Camera del Lavoro, Territoriale Polis Aperta. Le due madrine d’eccezione, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, hanno postato un bellissimo video su Facebook.

Grazie a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, madrine dell’#AbellinumPride, primo Pride provinciale che si terrà ad ATRIPALDA, il 15 Giugno alle ore 16:00 dalla piazza Umberto I. 🌈 PEOPLE HAVE THE POWER!! 🌈Qui l’evento 👉 https://www.facebook.com/events/286229988714753/?ti=icl

Pubblicato da Apple Pie: l'amore merita LGBT+ su Domenica 2 giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email