La stilista avellinese Cerrone a Roma per la Settimana della Moda

0
551
Tersige Cerrone alla Settimana della Moda a Roma

Cerrone a Roma per la Settimana della Moda. Per la quarta volta, la stilista avellinese Tersige Cerrone sarà tra i protagonisti della Settimana della Moda di Roma, organizzata dal 4 al 7 luglio da “Altaroma”, che accoglierà oltre 100 designer italiani e internazionali e circa 400 studenti delle accademie di moda. L’appuntamento con le ultime creazioni della maison irpina per la prossima stagione autunno-inverno è per domenica 7 luglio all’Hotel Horti di Trastevere.

Le ultime novità della pellicceria, con capi intarsiati e colori nuovi e di sicuro effetto, si alterneranno con capi di alta moda realizzati con stoffe particolari. Una performance avvolgente e di grande impatto che proietterà il pubblico e gli operatori di settore sulla prossima stagione. “Siamo contenti di poter presentare le nostre ultime creazioni ad una platea selezionata, di assoluto riferimento nel mondo della moda”, precisa Tersige Cerrone. “Quest’anno abbiamo lavorato a diverse idee nuove che ci consentiranno di essere tra i protagonisti della kermesse che anticipa le prossime tendenze”.

Con sfilate, talk e incontri, la Settimana della Moda, con headquarter il PratiBus District, chiamerà a raccolta stampa, buyer provenienti dai maggiori mercati strategici e addetti ai lavori. Un punto d’arrivo per i brand indipendenti e, allo stesso tempo, un punto di partenza per cogliere nuove opportunità e crescere sui mercati internazionali.

Attesissimo l’appuntamento di apertura del 4 luglio con la sfilata evento di Fendi in Piazza di Spagna. Il progetto di scouting, destinato alle Accademie, è stato realizzato in collaborazione con Vogue Italia, Camera Nazionale della Moda Italiana e Pitti Immagine.
Confermati i progetti “Fashion Hub”, “In Town”, la rete di iniziative connesse alla moda che avvengono in città coinvolgendo strade, botteghe, atelier e boutique del lusso, e la piattaforma “Showcase” dove ogni giorno, a rotazione, vengono esposte le collezioni abbigliamento e accessori di brand italiani per un totale di 70 designer.

.

Print Friendly, PDF & Email