Macchinisti, ingegneri, addetti manutenzione: Italo treni assume, fatevi sotto

0
217

Macchinisti, ingegneri, addetti manutenzione: pioggia di assunzioni da parte di “Italo”, prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità e dispone di una flotta tra le più tecnologiche al mondo.

I macchinisti devono essere in possesso del diploma di scuola superiore, disponibili a lavorare su turni, compresi notturni e festivi e disponibili al trasferimento in una delle sedi lavorative presenti in Italia. Gli altri profili riguardano addetti gestione frodi, addetti fattibilità oltre ad ingegneri, i quali devono occuparsi dello sviluppo tecnico e dell’efficienza dei treni per garantire un servizio ferroviario di altissimo livello.

Italo punta ad offrire servizi di trasporto tecnologicamente avanzati, affidabili e sicuri valorizzando le proprie risorse per questo cerca giovani ambiziosi, amanti delle grandi sfide, che sappiano fare la differenza e che siano consapevoli che il successo dell’azienda è determinato dalla qualità del servizio offerto ai viaggiatori. Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni da Italo passano attraverso le mani e le menti delle persone che lavorano all’interno, per questo l’azienda ha sempre bisogno di giovani dotati di talento, i quali hanno la possibilità di intraprendere percorsi di carriera stimolanti per poter arricchire le proprie competenze e riuscire a realizzare obiettivi sempre più grandi attraverso ruoli di maggiore responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email