Tecnologia, innovazione ed eleganza: la cucina del futuro sbarca a Mercogliano

0
336

Tecnologia, innovazione ed eleganza: la cucina del futuro sbarca a Mercogliano. E’ scattato il conto alla rovescia per la tappa irpina del tour mondiale della nuova e avveniristica “Logica Celata”, ultima creazione di Valcucine.

L’appuntamento è per venerdì 27 settembre alle 19 a Mercogliano, presso lo show room 2c Arredamenti dei fratelli Cimnaghi dove sono attesi centinaia di visitatori, tra cui soprattutto operatori e addetti di settore.

L’evento si inserisce in un ciclo di incontri inaugurato, la scorsa primavera, sulla terrazza della Rinascente di Milano, con vista suggestiva sul Duomo. Il tour, che andrà avanti per tutto il 2019, ha toccato e toccherà tutte le principali capitali europee.

“Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti in un evento di grande prestigio che promuove una cucina altamente innovativa che punta sulla tecnologia abbinata ad una eleganza sobria e lineare”, precisano i fratelli Oscar e Pippo Cimnaghi. La nuova linea Valcucine, che prevede i modelli Bar, Cucina e Preprazione, è l’ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un’ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l’ergonomia. Un volume scultoreo dalle linee pulite ed essenziali, progettato nel dettaglio per nascondere una completa organizzazione funzionale.

Tutto è a portata di mano, pronto per essere utilizzato nel modo più efficace e pratico possibile. E al termine tutto diventa invisibile, perfettamente celato dietro l’anta che si chiude a filo con le basi, riportando in un attimo ordine e pulizia. Per i tanti curiosi e visitatori sarà anche l’occasione per ammirare e prendere contatto con le ultime novità in tema di arredamento lanciate nel corso dell’ultima edizione del Salone del Mobile a Milano.

Print Friendly, PDF & Email