HostMilano al via: in pole position anche Gelsystem

0
208

E’ conto alla rovescia per la 41esima edizione dell’HostMilano che aprirà i battenti venerdì 18 ottobre. Fino al 22 ottobre gli operatori professionali troveranno uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati.

Il tutto completato da un palinsesto senza confronti di appuntamenti in cui esperti e top player condivideranno case history e know-how, tra show-cooking, competizioni e conferenze.

Alla fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza parteciperà per la prima volta anche Gelsystem, azienda di Viterbo riferimento in Italia nei settori della climatizzazione e della refrigerazione.

“Ci affiancheremo a Ciam che sul mercato ha una reputazione altissima. Una sinergia che non potrà che fare bene alla nostra azienda”, precisa il direttore generale Giuseppe Bordini.

Gelsystem lavora infatti con l’azienda umbra leader nella fornitura di design e tecnologia per arredatori nel settore bar, pasticcerie, gelaterie e ristorazione. “La collaborazione con Ciam – aggiunge Bordini – rappresenta un punto di forza perché certifica la qualità e l’affidabilità di Gelsystem”.

I prodotti offerti da Gelsystem sono una valida soluzione sul piano tecnico e del risparmio in un ampio ventaglio di settori commerciali e industriali come Salumifici, Pasticcerie, Gelaterie, Pescherie, canale Ho.Re.Ca e tanti altri.

Print Friendly, PDF & Email