Lavori a pieno ritmo, nel giugno 2020 a Mercogliano apre Decathlon: assunzioni in arrivo

0
3226
Decathlon Mercogliano, lavori in corso

Il Moviplex di Mercogliano sta per “perdere” una parte consitente dell’ampio parcheggio ma, ben presto, farà un nuovo acquisto decisamente importante. Procedono infatti a ritmo serrato i lavori per tirar su un negozio targato Decathlon, il più grande network di negozi per la distribuzione di articoli per lo sport presente, oltre che in Italia, anche in 19 Paesi nel mondo con 700 punti vendita per un totale di 70 mila collaboratori.

L’apertura del grande punto vendita è programmata per il mese di giugno 2020. Per quella data non ci dovrebbero essere intoppi. C’è grande attesa, sotto tanti punti di vista. Si tratta di un marchio molto noto che attirerà in Irpinia tantissime persone. Da oltre 40 anni Decathlon si dedica con impegno e passione a rendere accessibile al più grande numero di persone il piacere ed i benefici dello sport.

Inoltre, sono previste un bel po’ di assunzioni. Non c’è ancora un numero preciso per il negozio di Mercogliano. A livello nazionale, e dunque anche in provincia di Avellino, Decathlon ricerca 120 figure tra le quali Assistenti alla vendita, che dovranno accogliere e ascoltare i clienti e accompagnarli nell’acquisto desiderato, prendere in autonomia decisioni riguardanti la gestione del proprio reparto; Tecnici di Laboratorio, che dovranno soddisfare i propri clienti proponendo prodotti e servizi ed essere ambasciatori dei prodotti a marchio Decathlon;

Sport Leader, che dovranno occuparsi del proprio sport di competenza (sci, ciclismo, escursionismo, tennis, nuoto, fitness, etc.) prendendo decisioni che vanno dalla gestione dello stock e degli spazi commerciali fino alla creazione di una vera politica commerciale e di un network, per andare incontro ai bisogni dei clienti; Direttori di Dipartimento, i quali dovranno partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell’integrazione e della formazione dei propri collaboratori.

I candidati, diplomati o anche studenti, saranno inseriti presso gli oltre 90 negozi presenti su tutto il territorio nazionale, nei diversi settori dell’azienda: retail, logistica, produzione e finance.

Print Friendly, PDF & Email