Irpinia pronta a stupire al Vinitaly. A Verona un padiglione più bello, moderno e innovativo. Ecco chi partecipa

0
979
Vinitaly: Piazza Irpinia

Piazza Irpinia, al Vinitaly, sarà completamente rinnovata. La provincia di Avellino si presenterà a Verona con un padiglione più bello e molto innovativo, più funzionale per le aziende e, soprattutto, per i visitatori. Un cambio di allestimento voluto dalla Camera di Commercio che renderà gli stand più accessibili e fruibili. L’Irpinia, dunque, è pronta a stupire la manifestazione scaligera, una delle più importanti del settore vino a livello nazionale ed internazionale, in programma dal 19 al 22 aprile prossimi.

Per l’Irpinia sarà una 54^ edizione di tutto rispetto. Nel corso dell’incontro operativo tenutosi oggi a piazza Duomo, la Camera di Commercio non ha voluto svelare molti particolari alle aziende proprio per riservare un effetto sorpresa che, a quanto pare, ci sarà tutto. Saranno 89 le imprese irpine che parteciperanno alla kermesse, otto sono nuove.

Nel corso del Vinitaly, si terrà il classico “fuori fiera”, ovvero un evento che si terrà in un Palazzo antico di Verona che, come gli anni precedenti, è pronto a calamitare grande attenzione. Confermati, ovviamente, anche gli incontri con i compratori internazionali. L’Irpinia, insomma, quest’anno non passerà inosservata e, ancora una volta, farà la parte da leone in Campania. La macchina organizzativa si è messa in moto ormai da diverso tempo ma ora è nella sua fase cruciale.

Ecco le aziende che parteciperanno al Vinitaly.

Print Friendly, PDF & Email