Infermiere e dottoresse pronte a sposarsi dal 31 agosto? L’abito lo regala Pantheon

0
648

Infermiere e dottoresse pronte a sposarsi dal 31 agosto? L’abito lo regala Pantheon, lo storico atelier di Grottaminarda che lancia l’iniziativa “Continuiamo a sognare”: dottoresse, infermiere ed operatrici sanitarie potranno, qualora decidessero di convolare a nozze dal 31 agosto al 31 dicembre 2020, ricevere in omaggio l’abito da sposa della collezione 2020 dell’atelier Pantheon.

Ad annunciarlo è Maria Perrino proprietaria dell’Atelier Pantheon durante la diretta Instagram con SposIncampania, la piattaforma digitale interamente dedicata al wedding.

«Fin dal primo momento di questa emergenza – dichiara – non abbiamo voluto cedere alla rassegnazione. Per questo abbiamo deciso, in primis, di raggiungere tutte le nostre sposine con un messaggio: abbiamo detto loro di non smettere di sognare e di continuare ad immaginare il giorno più bello.

In questa fase, però, la nostra profonda gratitudine va a chi sta combattendo la pandemia Condiv-19 in prima linea, agli eroi in corsia che rischiano la loro vita per noi. 

Abbiamo – spiega la proprietaria dell’Atelier Pantheon – deciso di onorare questo straordinario impegno omaggiando tutte le donne impegnate in questa battaglia – dottoresse, infermiere ed operatrici sanitarie – per le nozze previste dal 31 agosto al 31 dicembre 2020 con l’abito dei loro sogni.

È il nostro modo per augurare loro gioia e felicità nel giorno del loro matrimonio e per esprimere la nostra più profonda gratitudine.

Siamo degli eterni sognatori – conclude Maria Perrino – ed abbiamo un’immensa voglia di ricominciare a disegnare le vostre storie d’amore.  Oggi più che mai abbiamo bisogno di guardare al futuro».

Print Friendly, PDF & Email