Pasqua 2021 a Sharm el-Sheikh con il tour operator InstaViaggi

0
740

Un fine settimana dedicato interamente al turismo e alle attività necessarie per il suo rilancio nel rispetto della normativa vigente per il Covid-19. È tutto pronto per l’evento organizzato da InstaViaggi in programma il prossimo 5 e 6 aprile presso il Renaissance Hotel Sharm el-Sheikh. Alla due giorni di lavoro parteciperanno il governatore del Sud Sinai, il generale Khaled Fouda, imprenditori impegnati nel turismo, agenti di viaggio, titolari di scuole subacque e diving oltre che gli organi di stampa. 


Sarà allestita anche un’area dedicata agli operatori e agli alberghi in modo da consentire agli stessi di presentarsi e promuovere le proprie offerte e saranno organizzati workshop tematici cui parteciperanno agenti di viaggio italiani e stranieri, interessati a ricercare nuove partnership commerciali. L’evento ha l’obiettivo di promuovere il rilancio del settore turistico e creare una maggiore fiducia nei viaggiatori attraverso itinerari sicuri. 


Per la due giorni InstaViaggi offre agli agenti di viaggio un soggiorno per 7 giorni, dal 2 al 9 aprile, con partenza da Napoli con volo diretto per Sharm el Sheik con formula all inclusive. Compresa nell’offerta la partecipazione alla manifestazione con 2 giornate di lavoro, visto d’ingresso nel Paese e trasferimenti da e per aeroporto, due escursioni e un tè con il governatore in una tenda beduina, palestra e sauna gratis. Per partecipare è obbligatorio scegliere un compagno di viaggio che parteciperà senza alcun costo aggiuntivo.

Per tutte le info è possibile rivolgersi a info@instaviaggi.it

RispondiInoltra
Print Friendly, PDF & Email